Convenzioni

Premessa

Il dominio regalofirmato.com è di proprietà di Work’s Srl con sede in Via Prisciano, n. 43 – 00136 Roma – IT, pertanto tutti le procedure relative ad acquisti, spedizioni e donazioni saranno accompagnate da documenti e materiale di Work’s Srl, da qui in poi citata come "regalofirmato".

La Convenzione – Come funziona

La convenzione per l’utilizzo del sito viene stipulata tra l’Azienda e la Work’s srl e tutti i dipendenti dell’Azienda potranno utilizzarlo per acquistare prodotti a prezzi vantaggiosi, scegliendo all’interno di una vasta gamma di prodotti firmati. Ad ogni Azienda viene attribuito un Codice Convenzione che potrà essere utilizzato esclusivamente da chi fa parte dell’organizzazione aziendale. Procedura che rende di fatto il sito esclusivo, disponibile solo ai dipendenti dell'Azienda convenzionata.

Per effettuare la registrazione al sito, è necessario essere in possesso del proprio Codice Convenzione e completare l’inserimento dei propri dati con indirizzo e-mail e password.

Accedendo con le proprie credenziali, l’utente potrà navigare tranquillamente e vedere tutti i prodotti dei vari Brand col prezzo di listino e accanto il prezzo scontato convenzionato.
Al momento dell’acquisto, cliccando sul carrello, vedrà il prezzo netto convenzionato. Tutto in modo veloce e chiaro. L’utilizzo del sito è semplice e immediato e quindi adatto sia a chi utilizza questo metodo di acquisto come consuetudine quotidiana, sia a chi si avvicina a questa modalità per la prima volta.
Inoltre, durante l’anno saranno presentate promozioni particolari con il rilascio di particolari codici sconto legati a un singolo evento o a un singolo prodotto che aumenteranno la convenienza dell’acquisto, così come ci saranno segnalazioni dei prodotti più venduti e considerati più di tendenza.
Le procedure di registrazione terranno conto delle nuove procedure in materia di privacy (GDPR) per cui si potrà operare sul sito solo dopo aver dato il duplice consenso al trattamento dei dati personali.

La Convenzione – I vantaggi

– Sito esclusivo (accessibile solo ai convenzionati)
– Prodotti selezionati di marchi importanti
– Prezzi vantaggiosi con sconti che possono arrivare fino al 70%
(lo sconto verrà applicato sul prezzo del prodotto e non sulle spese di spedizione)
– Acquisto semplice e veloce, comodità di ricevimento

I progetti solidali

Ci sarà un doppio vantaggio nella Convenzione. Sconti per chi compra e benefici per chi ha bisogno di solidarietà. Abbiamo inserito nella piattaforma un automatismo attraverso il quale su tutti gli acquisti eseguiti da qualsiasi utente convenzionato, verrà accantonata una quota pari al 5% del prezzo del prodotto acquistato (trasporto e IVA esclusi) che verrà devoluta con cadenza periodica a Organizzazioni o Associazioni onlus che operano in diversi settori per aiutare chi si trova in difficoltà.

Per rendere questa iniziativa ancora più coinvolgente, abbiamo deciso che ogni Azienda potrà decidere un Ente o Associazione di riferimento a cui devolvere l’intera quota oppure potrà scegliere all’interno di una lista di Organizzazioni che noi abbiamo individuato, con l’opportunità di dividere la donazione tra due Organizzazioni diverse. Cosi la solidarietà raddoppia! Noi verseremo periodicamente le quote raccolte per ogni Azienda alle singole Organizzazioni e a fine anno pubblicheremo sul sito i risultati.

Le Organizzazioni scelte per la donazione faranno parte di diversi settori e si potranno alternare nel tempo, in modo da creare un vero e proprio circolo virtuoso per distribuire nel modo più ampio possibile il ricavato delle donazioni.