Blog Details



06 Aug, 2018

Zoppini Firenze

Vi raccontiamo di più sui marchi partner e amici di regalofirmato.

Nell’aprile 1997 nasce il marchio Zoppini, fondato da Mauro Zoppini. I primi diffusi consensi spettano alla collezione “Feeling”, rappresentata dal bracciale componibile in acciaio e oro, e destinata a rimanere a lungo un best-seller. Col tempo Zoppini ha saputo evolversi in una gamma di gioielli dal gusto elegante e contemporaneo. L’ufficio Research and Design, ha sviluppato collezioni in grado di rivestire i desideri dell’immaginario comune, “Coffee”, intramontabile successo del brand.

A concorrere all’ispirazione delle sue creazioni è la ricerca costante di materiali alternativi e tecniche di produzione all’avanguardia, unite ad irruenza comunicazionale e coerenza stilistica: Nel 2003/4 a firmare la campagna pubblicitaria Zoppini è il celebre fotografo tedesco Helmut Newton, poco prima della sua scomparsa. “Chi si ama osa” è lo slogan perfetto per i suoi memorabili scatti.

Seguono le campagne “Shine” 2005/6, “Fashion is a Passion” 2007/8, “Parentesi d’amore” 2009/2010. Il tema della coppia torna presente nel 2013/2014 con testimonial il calciatore Campione del Mondo Alberto Gilardino insieme alla moglie Alice, i quali decidono di devolvere l’intero compenso agli Ospedali Pediatrici di Genova e Firenze.

Tra il 2014 e il 2015 l’impegno del brand per prediligere la produzione Made in Italy, viene certificato dai sistemi internazionali Made in Tuscany e Italcheck. Nello stesso anno una selezione di gioielli Zoppini viene ospitata all’interno del luxury shop del celebre Hotel 7* di Dubai “Burj Al Arab – Jumeirah”.

Regali utili, firmati e solidali
Per ogni prodotto distribuito attraverso regalofirmato.com, il sistema accantonerà una quota pari al 5% del valore del prodotto acquistato che,verrà devoluta con cadenza periodica, secondo i termini stabiliti dalle convenzioni, ad un Ente e/o Associazione. Tale contributo sarà da Loro organizzato e liberamente gestito.
Effettuando il Login troverete, nell'apposita sezione del sito, tutte le informazioni relative alla Convenzione.
Inoltre, nella stessa sezione, troverete sempre aggiornato il saldo accantonato per il Beneficiario.

Le firme
Ogni anno un team di esperti professionisti seleziona Brand e prodotti da inserire nel nostro catalogo. Una scelta meticolosa che segue le tendenze della moda e del design per essere sempre al passo con gli ultimi trend. Anche quest’anno abbiamo creato un catalogo completo che racchiude diversi Brand conosciuti in tutto il mondo, una selezione che siamo certi soddisferà il Vostro gusto.



TAGS
Ducati Corse
Baldinini
Ferrè Milano
Sparco
Zoppini
Mascalzone Latino
Datch
Divo & Diva
Torretta
Boxeur des Rues
Henriette
Inn My Home